Ristorante Bertin Lencisa

La storia

giardino esterno

Il Ristorante è situato in una piccola frazione del Comune di Ceranesi, meglio conosciuta come Lencisa, appena sotto alla Madonna della Guardia, a seicento metri d'altitudine.

Qui la famiglia Parodi si dedicava alla coltivazione dei campi e 100 anni orsono diede vita a una piccola osteria, mettendo in tavola i prodotti della propria terra.

L'Osteria acquista nel tempo sempre più prestigio grazie alla bontà dei suoi cibi ed in modo particolare per le sue speciali Lasagne al pesto verace, i ravioli e la pasta fatta in casa, senza dimenticare i dessert preparati nella propria cucina.

La tradizione

sala per ricevimenti

Ancora oggi la cucina rispetta le regole della tradizione e della genuinità, prediligendo le ricette tradizionali e utilizzando materie prime freschissime e di qualità.

Si prediligono i prodotti di stagione e con essi si aggiungono piatti speciali in aggiunta al già ben ampio menu.

Cucina regionale ligure e specialità tipiche genovesi sono le specialità più richieste, ma in menu non mancano piatti tipici nazionali, tutti da gustare.

La cortesia

L'atmosfera che si respira al Ristorante Bertin è tranquilla e famigliare, fatta di gentili attenzioni.

L'ospite che siede alla tavola della trattoria ha la possibilità di essere riempito di attenzioni, di godere di grandi sale e di uno splendido giardino e di assaporare un'ottima cucina.

Share by: